domenica 13 marzo 2011

Freaks and Geeks reunion!

Saban Theatre (Beverly Hills), 12.03.2011 — Sono sinceramente commosso. Vedere il cast di "Freaks and Geeks" riunito in occasione del Paley Fest provoca infatti una certa emozione, almeno per chi come me vive nella speranza che un giorno possa essere girata una versione cinematografica/sequel di questa serie cult (Apatow, can you hear me??), arrivata in TV giusto il tempo di un'unica indimenticabile stagione sul finire degli anni '90. Magari presto ne parlerò più approfonditamente, ma che siate fan o meno di James Franco, sappiate che questa è una di quelle cose da recuperare a prescindere. Freaks and Geeks, era una serie di rottura, un teen-drama sui generis che non aveva nulla a che vedere con lo smash hit adolescenziale del periodo ambientato a Capeside, animato da personaggi molto più stimolanti e soprattutto terribilmente irresistibili. La serata di ieri, che ha visto anche la celebrazione di un'altra serie di Judd Apatow, "Undeclared", è stata caratterizzata dalla proiezione dell'ultimo episodio di Freaks and Geeks al quale è seguito un dibattito a cui era presente il cast al competo... o quasi. Assente illustre infatti, James Franco, che ha comunque mandato un videomessaggio al pubblico e ai suoi ex colleghi.

 

Munito di ipad con foto di Anne Hathaway, James ha giustificato la sua assenza dicendo di essere troppo impegnato con Anne a preparare la presentazione di tutti gli show possibili ed immaginabili, visto quanto sono stati grandi agli Oscar (LOL).

fonte ONTD

3 commenti:

  1. E' assurdo quanto la gente speculi su qualsiasi cosa! Oggi ho letto articoli che dicono che James ha voluto prendere in giro Anne con questo intervento. A me è sembrata una cosa simpatica invece, non mi è nemmeno passato per la testa che volesse prenderla in giro! Voi che dite?

    RispondiElimina
  2. Non ho letto nulla in merito, ma non stento a crederlo. Beh, io non l'ho pensato nemmeno per un secondo, anzi mi è sembrato un modo simpatico per stemperare certi commenti post-oscar. Sostenere poi che stia prendendo in giro una collega, significa non conoscerlo affatto. Ciao Chiara, grazie per essere passata e benvenuta! :)

    RispondiElimina