mercoledì 15 giugno 2011

James Franco premiato all'amfAR Inspiration Gala

“Non sono molto sicuro del perchè io stia ricevendo questo premio, ma ne sono onorato perchè è certamente una causa a cui tengo". Queste le parole di James Franco, ospite ieri al Inspiration Gala New York 2011, serata di beneficenza organizzata da amfAR, durante il quale ha ricevuto il Piaget Award of Inspiration per il suo impegno umanitario nella lotta contro l'AIDS. 




imagebam.com imagebam.com imagebam.com
imagebam.com imagebam.com imagebam.com 

Photos courtesy of Getty Images

7 commenti:

  1. Ecco, le stavo aspettando. =) Bello il brufoletto sulla fronte!
    No, ok, parlando seriamente... è bello che abbiano scelto di onorarlo ed è bello che lavori con amfAR. All'asta ha raccolto 17.000$ per un photoshoot che farà con una fan e, ridendo, ha dichiarato: "I will pose even naked!" ;) E poi ha detto una cosa molto bella: “I’ve been given so much more than I’ve asked for, it’s become a necessity for me to give back.” BRAVO!

    Per la cronaca, al suo tavolo, accanto a lui c'era una misteriosa brunetta (oddio, sto parlando come novella2000!) e qualche posto più in là ROBERTO BOLLE! Cioè James Franco e Roberto Bolle allo stesso tavolo è da terapia intensiva!

    RispondiElimina
  2. Grazieee Chiara, oggi non ho avuto molto tempo per informarmi sulla cosa quindi non avevo letto i particolari dell'asta e le sue dichiarazioni. Mito!

    La brunetta l'ho vista, ma ho visto soprattutto delle immagini in cui è piegato in quattro dalle risate insieme a Ke$ha. Lei tra l'altro ha un occhio languido e da "pendo dalla tue labbra" che parla da solo AHAHAHAH!

    RispondiElimina
  3. Ma figurati!
    Sì, l'ho vista Ke$ha e anche il suo occhio languido... no comment. =)

    RispondiElimina
  4. io ero a tavola con james franco quella sera...

    RispondiElimina
  5. Eeeh!?! Sei Ke$ha? Ahah! No Paolo, innanzitutto benvenuto, ma non è che puoi lanciare una bomba del genere e sparire, eh?! Racconta :)

    RispondiElimina
  6. No vi prego tutti tranne Ke$ha e_e, preferivo l'occhio languido di Roberto Bolle! cmq questo uomo mi sorprende sempre di più. Non sapevo che si interessasse anche a cause importanti come questa! Grazie sonny :)

    RispondiElimina
  7. Una persona ricca che non si preoccupa minimamente di quello che accade nel mondo e non contribuisce ad aiutare in qualche modo chi ha bisogno non vale nulla: Bravo Jimbo!

    RispondiElimina