lunedì 13 giugno 2011

Pillole franche #4

Due notizie due sul fronte Franco in attesa del fermento che ci colpirà a partire dalla prossima settimana, tra il Los Angeles Film Festival - con la premiere di The Broken Tower - e l'inizio delle riprese dei film Sal e Cherry. La prima riguarda la carriera universitaria di James che si è arricchita in questi giorni del Master in Belle Arti alla Columbia (fonte showbiz) e che arriva dopo la recente laurea alla New York University's Tisch School of the Arts. La seconda invece è tutta da ammirare e trattasi dell'enorme cartellone promozionale dedicato a Rebel, installato sul Sunset Boulevard di Los Angeles. Di grande impatto, non c'è che dire, e salvo farlo diventare una nuova meta di pellegrinaggio, ci conferma almeno che Venezia è ancora in gioco.



imagebam.com

4 commenti:

  1. il marchettone di gucci non ci voleva proprio.. chissà che contratto assurdo ha firmato.

    oramai sul suo cervello non mi pronuncio più, mi rifiuto. U.U

    RispondiElimina
  2. Guarda che Gucci sta facendo delle cose davvero belle per l'arte! Ha finanziato i restauri di pellicole italiane storiche, come Il Gattopardo e La Dolce Vita, e ce ne sono altre in programma. Poi ha finanziato anche il lavoro di James e Gus Van Sant per la Gagosian Gallery e ora Rebel. Invece per me è da ammirare.
    Bellissimo cartellone, adoro quella foto! Sono contenta che Venezia sia ancora in ballo. Sono stata alla Biennale questo week-end. Ci sono delle installazioni veramente interessanti! Avrei tanto voluto vedere quella di James in questa occasione, ma dovrò aspettare. Di Rebel non c'è ancora nessuna traccia, nemmeno poster pubblicitari, a differenza degli altri eventi collaterali già in programma.
    Quanto al nuovo Master... congratulazioni ancora una volta!

    RispondiElimina
  3. Chiara mi hai preceduto ahah!
    Poi vabbè, la collaborazione tra i "due", ormai è talmente solida che mi sarei stupito del contrario.

    RispondiElimina
  4. Qui vedo più un'attività di sponsorizzazione che di una di mecenatismo.

    RispondiElimina