domenica 4 settembre 2011

Sal, il video della Press Conference e le foto dell'arrivo in Sala Stampa

Per chi avesse perso la diretta, La Biennale Channel pubblica il video integrale della conferenza stampa di Sal. Dopo il video troverete anche alcune immagini dell'arrivo in sala stampa.


imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com
all photos courtesy of gettyimages

7 commenti:

  1. Sonny, meriteresti una statua per tutti questi aggiornamenti! Grazie infinite!!! <3

    RispondiElimina
  2. Ciao a tutti! Oggi è stata una giornata pazzesca. Ho beccato James all'arrivo in conferenza (ci siamo fatti una foto insieme), in giro per il lido con Val Lauren direzione ristorante e dulcis in fundo, ho assistito alla tavola rotonda in prima fila e James, riconoscendomi dalla mattina mi ha sorriso e detto: HI!
    Ora sono stanca-morta-distrutta. Nei prossimi giorni scriverò un resoconto completo di questa giornata increbile e lo pubblico.
    JAMES E' IMMENSO!

    RispondiElimina
  3. @chiara sappi che in questi giorni ti invidierò taaaanto... XD
    sisi sappiate che voglio resoconti dettagliati da tutti

    RispondiElimina
  4. @Chiaraaaaa, sono contentissimo per te e non vedo l'ora di leggere i tuoi resoconti veneziani :)

    @Ele, ahah grazie. Non ricordo se hai già commentato sul blog, ma comunque benvenuta!

    RispondiElimina
  5. Siii Chiara ti prego muoio dalla voglia di sapere tuttooooooooooooooo!Ma com'è James dal vivo????

    RispondiElimina
  6. Sonny, su twitter ho letto al volo che parla di Pasolini... mi diresti dove e quando, così - sempre al volo - salto a quel momento?
    Mamma mia quante cose devo fare e vedere quando torno a casa!!!

    RispondiElimina
  7. Chiara, non ricordo il punto esatto, ma al momento non ho il tempo per rivedere tutta la conferenza stampa... però in breve cita Pasolini come esempio di artista libero e aggiunge che gli piacerebbe girare un film su di lui!

    RispondiElimina