martedì 21 febbraio 2012

The Dangerous Book Four Boys: la cover ufficiale e nuova data di uscita

Uscirà il 17 aprile, e non più il 10 come precedentemente comunicato, The Dangerous Book Four Boys, il libro fotografico che celebra l'omonima installazione di James Franco. Qui sotto, la cover ufficiale, con James circondato dagli oggetti che animano la mostra, un percorso dall'infanzia all'età adulta dell'attore. Nel libro, curato in prima persona da James e già in pre-order sui siti RizzoliUSA e amazon, saranno presenti anche contributi di Klaus Biesenbach, Diana Widmaier Picasso e Frank Bidart.

8 commenti:

  1. Devo assolutamente prenderlo. Sonny, credi che alla Feltrinelli riuscirò a procurarmelo, magari dopo una settimana dal 3 aprile?
    Io ci spero, al massimo aspetterò fino a quando sarà disponibile.

    RispondiElimina
  2. Ciao Irisa! Dipende sempre se la Feltrinelli ordina al di fuori del suo catalogo. "Palo Alto Stories" lo avevi preso da loro, giusto?

    RispondiElimina
  3. Si, palo alto l'avevo preso da loro (anche se avevo aspettato circa 3 settimane). Io con i siti tipo amazon, ebay non mi piacciono e soprattutto non so come funzionano. Preferisco andare in negozio e ordinare. :P

    RispondiElimina
  4. Irisa anche io preferisco il contatto col negoziante di fiducia, però ricorrere agli store online a volte è l'unica via... se inizi, non potrai più farne a meno ahah

    RispondiElimina
  5. Io voglio "palo alto" come posso procurarmelo???

    RispondiElimina
  6. Amazon, ebay o un'ordine presso una libreria fornita e che tratta titoli import ;)

    RispondiElimina