lunedì 9 luglio 2012

James Franco e Travis Mathews, insieme in un nuovo art project omoerotico

James Franco e Travis Mathews collaboreranno insieme per la realizzazione di un nuovo progetto artistico a tematica gay in uscita a settembre. Lui è un regista queer di San Francisco che ha esordito quest'anno con l'osannato I want your love. A parlarne, a sorpresa, è lo stesso Mathews sulle pagine del suo sito (qui)

La settimana scorsa ho ricevuto una email dall'agente di James Franco che mi chiedeva se fossi interessato a collaborare con lui su un "homo-sex-art-film". Il giorno dopo eravamo al telefono e una settimana dopo in pre-produzione! Inizieremo a girare alla fine di luglio, ad agosto lo monterò e a settembre verrà proiettato ad una mostra a New York. Non possiamo dirvi molto per ora, ma state certi che creerà scompiglio. Restate sintonizzati!

7 commenti:

  1. Non avevo sentito parlare di questo regista. Grazie per la news! Mi chiedo se James ci reciterà anche. :)

    RispondiElimina
  2. Giuro che ci speravo! Sto morendo dalla voglia di vedere i lavori di questo regista che sono introvabili (= fanno solo il giro dei festival per ora).
    "I want your love" per quanto moooolto "spinto" diciamo così ^^ l'ho trovato di una bellezza unica!

    Ciao Sonny, non commento mai ma se non ci fossi tu e tutti quelli che collaborano al blog :) non saprei come fare!!!
    Un abbraccio!!!

    RispondiElimina
  3. @Stefy! Che bello rileggerti *_* Tutto ok?
    Ma dove posso trovarlo? Dove l'hai visto? Io ne avevo sentito parlare. Quella frase di JC Mitchell all'inizio del trailer mi fa ben sperare. Siamo sui toni di "Shortbus"? Come al solito James è attentissimo alle novità, lo stimo sempre di più. Non vedo l'ora che questo progetto si concretizzi!

    @Chiara, chissà che con quel "it's going to ruffle some feathers" non intenda proprio che lui parteciperà in prima persona :))

    RispondiElimina
  4. Ciao Sonny! Sto bene, solo incasinata come al solito ;P
    Io ho visto il corto da cui poi è stato tratto il film (o lungometraggio) che so essere stato proiettato al MIX di Milano quest'anno!
    Spero di riuscire a vederlo :)
    Ecco, bravissimo, "Shortbus" rende bene l'idea XD (cioè ti rendi conto che il mio capo ha in ufficio il famoso quadro di Pollock?!? ahahaha se solo sapesse :D).
    Il link del corto te lo passo volentieri! :)

    RispondiElimina
  5. Allora aspetto una tua mail :)
    Ahahah il quadro! Quella sequenza è geniale <3

    RispondiElimina
  6. Mamma che fatica stargli dietro..io manco da un pò e mi sono letta tutto quello che mi sono persa...accidentiii!:/Io questo regista a dir la verità non lo conosco però se James lo ha contattato non ho nessun dubbio.Caspita addirittura creerà scompiglio?!sono curiosissimaaaa...troppooo!A proposito per caso si sa qualcosa per il Festival del Cinema di Roma???

    RispondiElimina
  7. Ho visto il corto di I WANT YOUR LOVE e il suo pregio è quello di restituire allo spettatore un momento di intimità - soprattutto emotiva - in modo talmente realistico che il fatto che sia sessualmente esplicitico passa in secondo piano. Non so quale direzione prenderà il progetto di James, ma sono sicuro abbia scelto Mathews per la sua verità filmica.

    RispondiElimina