venerdì 3 agosto 2012

Nuovo trailer per 'The Letter'

La Lionsgate rilascia un secondo trailer dell'imminente The Letter: iniziamo a conoscere più da vicino Martine e Tyrone.

10 commenti:

  1. L'ho visto tre volte di fila. Crea un'aspettativa pazzesca, e poi Winona sospesa tra realtà e allucinazione riporta ai tempi di Ragazze interrotte. Grazie Sonny, hai reso più gustosa la mia colazione!

    RispondiElimina
  2. Sembra davvero interessante!
    C'è almeno una minima speranza di riuscire a vederlo in Italia?

    RispondiElimina
  3. @daniele, verissimo! Questo secondo trailer mi è piaciuto molto di più. L'unica cosa che per ora non mi convince è la fotografia...

    @eli, visti i nomi coinvolti e la lionsgate, io credo che almeno un'uscita in dvd la avremo, ma dubito possa succedere entro l'anno.

    RispondiElimina
  4. se uscisse in dvd sarebbe già qualcosa..grazie! :)

    RispondiElimina
  5. Verissimo...grande interpretazione quella di WInona Ryder in ragazze interrotte!Voglio vederlo...speriamo che almeno per l'anno prossimo esca anche qui da noi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La cosa che mi fa rabbia è che passerà in sordina, proprio come temo accadrà anche a Maladies. Chissà cosa pensano James e Winona l'uno dell'altra e come è stato per loro lavorare insieme? Ho cercato un po' in giro ma niente...

      Elimina
  6. dopo tutti questi commenti positivi,invece dico che sembrano tutti appena alzati e buttati nel set a girare le scene ... che lentezzaaaaaaa

    RispondiElimina
  7. Sembra una sorta di thriller psicologico.. non so, mi son persa l'altro trailer che andrò a beccare indietro nei post. Cavoli, però, com'è invecchiata la Rider.. non seguo i suoi film a meno che non sia tra i generi che prediligo, ma me la ricordavo più giovane.

    RispondiElimina
  8. azz....ha uno scguardo che è tutto un programma .
    ma Daniel ha ragione james continua ad essere poco noto in italia chissà perchè...! grazie sonny!

    RispondiElimina
  9. Scommettete che dopo "OZ" avrà più seguito in Italia?

    RispondiElimina