martedì 25 settembre 2012

James Franco su set di "As I Lay Dying"

Si svolgono in questi giorni a Canton, Mississippi, le riprese di "As I Lay Dying", il nuovo film da regista di James Franco tratto dall'omonimo romanzo di William Faulkner. Ecco alcune foto dal set.



imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com

photo courtesy #JamesFrancoTV #VinceJolivette

8 commenti:

  1. Così è al top: bello voncio, impegnato e pure un po' ammaccato. A questo punto il riconoscimento da parte dello showbiz che non si sporca mai deve esserci e deve essere pure prestigioso. Del resto quel libro gli scorre nelle vene ormai e spero davvero che il lavoro soddisferà tutte le aspettative.

    RispondiElimina
  2. Anche io punto molto su questo film (e su "Child Of God"). Temo solo che i tempi stretti a cui si costringe, gli facciano fare delle scelte affrettate. Sarebbe un peccato, visto il materiale che ha in mano. Però è anche vero che mi sembra uno che arriva sul set con le idee chiarissime su cosa girare!

    RispondiElimina
  3. Secondo me i tempo stretti derivano più dal fatto che i budget sono limitati. Lui ci mette "anima e core" in questi progetti così personali, non penso proprio che l'approccio sia superficiale.
    Spero che almeno As I Lay Dying, che vuol dire così tanto per lui, abbia più fortuna dei suoi film precedenti. :)

    RispondiElimina
  4. Purtroppo non ci informa con i "dietro le scene" come ha fatto con Child of God, che deve essere bellissimo, però anche io ho l'impressione che tutto si svolga molto velocemente. James, e fatti 'na camomilla, su! ;)

    RispondiElimina
  5. @Chiara, ma ti pare che dalla mia bocca possa uscire la parola "superficiale"? :))

    Non parlo di tempi di riprese (che saranno di 20 giorni, quindi nella media), intendevo dire che è umanamente impossibile che tutte le ciambelle escano col buco, e che forse progetti così importanti meritano il 100% della sua attenzione. Finite le risprese, sarà immediatamente sul set di altri due film. Io spero che questo non lo distragga dalla post-produzione.

    RispondiElimina
  6. Capito, capito. :)
    Io ho grandi aspettative in ogni caso, anche più di Child of God.

    RispondiElimina
  7. Che belle immagini! Sapere che è così impegnato e ha dei tempi così ristretti mi fa venire la febbre al posto suo XD
    Comunque, pare si diverta, perciò, contento lui, soddisfatto e felice, contenta anche io.

    RispondiElimina