martedì 16 ottobre 2012

Tar: la prima foto ufficiale e dettagli sul segmento "One Of The Muses"

Abbiamo già parlato di "Tar" il film diretto dai 12 studenti della NYU, seguiti da James Franco lo scorso anno, che verrà presentato al Festival di Roma il prossimo novembre. Strutturato in segmenti ispirati all'omonima raccolta di poesie di CK Williams, "Tar" si presenta come un suggestivo viaggio nella vita del poeta, raccontata attraverso i suoi versi. L'ultima poesia della raccolta, intitolata "One Of The Muses", è interpretata nel film da James Franco, Mila Kunis e Henry Hopper (durata: 11 minuti).

"One Of The Muses" racconta la tumultuosa notte di un CK Williams adulto (James Franco), a letto, insonne, mentre contempla le ombre che fluttano nelle le pareti della camera. Si immerge così, lentamente, nelle sue memorie più profonde, fino a quando si rivede ventenne (Henry Hopper) con Sarah, il primo amore. Un'esperienza catartica che rafforza il suo presente con la moglie Catherine (Mila Kunis).


2 commenti:

  1. E fu così che la canotta mi tornava amica... ;) Beh, come al solito non avevo capito: pensavo che JF recitasse in tutti o quasi i "corti" che compongono l'opera. Ma non importa, quegli 11 minuti saranno intensissimi.

    RispondiElimina
  2. Così, a prima vista, mi sembra abbia una fotografia splendida!

    RispondiElimina