martedì 11 dicembre 2012

Guarda "Can't Say Goodbye", il nuovo video dei Daddy



James Franco ricorda la sua infanzia in "Can't Say Goodbye", il terzo e ultimo singolo estratto da MotorCity, l'ep di debutto dei Daddy, il side-project musicale fondato con Timothy O'Keefe. "Questa è una canzone molto triste per me", dice James in esclusiva a MTV "l'ho scritta quando è morto mio padre, anche se non è esplicita in questo senso e può essere intesa come un addio a chiunque. Di recente mia madre ha tirato fuori tutti i filmini della nostra infanzia, così abbiamo pensato che fosse giusto usare quelle immagini per la canzone". Ecco il risultato, decisamente commovente.

5 commenti:

  1. Commovente è dire poco.
    Prima del video pensavo fosse dedicata ad una storia d'amore finita, invece era suo papà quello che "non è riuscito a salutare perché era già andato via" / - "can't say goodbye, when you're gone already" -

    RispondiElimina
  2. Molto commuovente, soprattutto se penso che la canzone l'ha dedicata a suo padre...

    RispondiElimina
  3. Bellissimo.
    Douglas dev'essere fiero di James e della magnifica famiglia che ha creato con Betsy. Non saprei cos'altro dire, anche perché ad una mia amica è capitata la stessa cosa e non dev'essere stato facile.

    RispondiElimina
  4. La canzone già spiccava nell'EP, ma ora acquista un senso tutto nuovo! Questo video è bellissimo *_*

    RispondiElimina
  5. È un video davvero molto toccante. Soprattutto guardandolo in questo periodo natalizio in cui la nostalgia e i ricordi dell'infanzia prendono il sopravvento un po su tutti.
    Poi considerando la sua personale esperienza di perdita,vissuta in una maniera così drammatica e sofferta, sia per l'accaduto in se che per la sua lontananza al momento della scomparsa, si carica di significati emotivi davvero intensi.
    Riguardo alla canzone, é quella che preferisco rispetto alle precedenti sia per la musica che per il testo. Si nota subito che è più intima e ispirata.

    RispondiElimina