venerdì 23 agosto 2013

James Franco Presents: a novembre la nuova docuserie dedicata all'arte di James Franco



A partire da martedì scorso, James Franco ha pubblicato su Instagram una serie di post enigmatici riguardo ad una serie tv che aveva qualcosa a che fare con l'arte e che lo avrebbe visto in qualche modo protagonista.

Ora sappiamo di che si tratta: si chiamerà "James Franco Presents" e sarà un incrocio tra un reality show sui generis e un documentario a puntate, con il quale Franco alzerà il sipario sui suoi tanti e affascinanti progetti. Come spiega la pagina web di Ovation, il canale americano su cui lo show andrà in onda a partire da novembre, questa serie innovativa includerà un'esplorazione delle sue mostre d'arte, uno sguardo al dietro le quinte dei film girati dai suoi studenti o di altri suoi ambiziosi progetti artistici, la documentazione di suoi incontri con i suoi idoli di sempre e tanto altro materiale inedito.

Presentata e prodotta dallo stesso James Franco, la serie darà al pubblico l'opportunità di viaggiare con lui per il mondo ed entrare in punta di piedi nel suo immenso laboratorio di creatività.

Vi faremo sapere se sarà possibile, in futuro, vedere "James Franco Presents" anche in Italia.

Nessun commento:

Posta un commento