domenica 6 ottobre 2013

Da 'The Sound and The Fury' a 'The Interview': le ultime news

Dopo quasi quindici giorni, sono terminate ieri le riprese della prima parte di The Sound And The Fury, adattamento cinematografico diretto da James Franco dell'omonimo romanzo di William Faulkner e interpretato dallo stesso Franco, da Scott Haze, Ahna O'Reilly, Tim Blake Nelson e Joey King. Le riprese si sono svolte nel Mississippi, tra la capitale Jackson e Carrolton.

The Sound and The Fury, set  @JamesFrancoTV

Curiosità interessante per i cinefili: la casa della famiglia Compson, protagonista della vicenda, è la stessa casa in cui abitava il personaggio di Celia Foote, interpretato da Jessica Chastain, nel film The Help (qui).

Apprendiamo dalla pagina Facebook dei costumisti del film, “La Boucherie Design and Styling”, che le riprese della seconda parte del film si terranno a Gennaio 2014, sempre in Mississippi.

Come sappiamo, a James Franco non piace perdere tempo. Già dalla prossima settimana, infatti, sarà sul set di The Interview, commedia diretta dal suo amico di sempre Seth Rogen e da Evan Goldberg, alla seconda avventura dietro la macchina da presa, dopo il successo di This Is The End. Rogen e Goldberg sono già al lavoro a Vancouver, dove si terranno le riprese. Il film parla di un affascinante conduttore di un celebre talk show (Franco) e del suo produttore (Rogen), coinvolti, loro malgrado, in un piano per assassinare il primo ministro della Corea Del Nord. Al cast, si è aggiunta di recente Lizzy Caplan, che vestirà i panni di una provocante agente della CIA.

Nessun commento:

Posta un commento