sabato 29 marzo 2014

Terminate le riprese di 'The Sound and Fury'

Sono ufficialmente terminate le riprese della terza e ultima sezione di "The Sound and Fury", il più recente progetto che vede James Franco dietro la macchina da presa.

James Franco con Bruce Thierry Cheung, direttore della fotografia di 'TSAF'

La prima parte è stata girata in Mississppi tra settembre e ottobre 2013, la seconda a gennaio 2014, in studio, a Los Angeles e quest'ultima a Princeton, in New Jersey, lunedì scorso (foto). Nel famoso campus universitario di Princeton, sono stati ricreati gli ambienti di Harvard, dove si svolge la vicenda di uno dei protagonisti del romanzo di William Faulkner, da cui è tratto il film: Quentin, il figlio minore della famiglia Compson, l'unico su cui i genitori hanno investito per offrirgli l'opportunità di una vita migliore, ma il più fragile, perché si suicida. La scena del suicidio è stata girata, sempre lunedì, presso il lago Carneige, i cui ponti sono simili a quelli di Cambridge, Massachusetts, dove si svolge l'azione. La location è stata scelta anche per la vicinanza a New York, dove Franco al momento è in scena con l'adattamento teatrale di "Of Mice and Men" di John Steinbeck.



Questo è il film più ambizioso mai prodotto dalla Rabbit Bandini Production di James Franco e Vince Jolivette. Ora che la fase di post-produzione è iniziata, siamo curiosi di sapere che destino avrà questo progetto e tifiamo per la Bandini Gang perché abbia la maggiore visibilità possibile.



fonte nj.com

Nessun commento:

Posta un commento