venerdì 13 giugno 2014

The Intereview: il poster e il primo teaser trailer



Dopo l'irriverente This is The End (Facciamola Finita), Seth Rogen e James Franco ritornano per una nuova commedia che - fedele al loro stile - si preannuncia già surreale e scorrettissima. The Interview, sceneggiato da Rogen insieme con Evan Goldberg, racconta la storia di David Skylark (James Franco) e Aaron Rapoport (Seth Rogen), presentatore e produttore di "Skylark Tonight", un discutibile programma di pettegolezzi e curiosità sulle celebrità. Quando i due scoprono che il dittatore coreano Kim Jong-Un è un grande fan dello show, organizzano un viaggio a Pyongyang per intervistarlo ed ottenere finalmente un riconoscimeno come giornalisti professionisti. I loro piani però cambiano quando la CIA li contatta per far fuori il dittatore. Sony Pictures ha rilasciato il primo teaser trailer, eccolo:



L'uscita nelle sale americane è prevista per il 10 ottobre.

2 commenti:

  1. E' il film che attendo di più. I lavori di Seth sono sempre stati ottimi e divertenti (dal mio punto di vista) e loro due insieme sono una coppia esplosiva.
    Non vedo l'ora che esca!

    RispondiElimina
  2. Ciao Grace! Se ci sono commedie che meritano di essere viste, sono proprio quelle scritte da Seth Rogen. Questa promette molto bene!

    RispondiElimina