sabato 13 settembre 2014

Zachary Quinto parla di James Franco e del film 'Michael'



Le riprese di Michael (qui tutti gli articoli a riguardo pubblicati sul blog) si sono concluse a New York a fine agosto, giusto a ridosso dell'arrivo di James a Venezia e del primo ciak di Zeroville.

Nel corso delle ultime settimane abbiamo visto James diventare biondo, girare alcune scene a Long Island con la compagna di set Emma Roberts, ma soprattutto legare con Zachary Quinto, rivelando un'alchimia che certamente farà bene al film.

A tal proposito Quinto, intervistato da thebacklot, ha parlato di come è stato lavorare con James:

Lavorare con James è stato fantastico. Lui è un po' il punto di riferimento per quel che concerne la diversità e la diversificazione nel mondo degli attori/produttori/artisti. Siamo andati molto d'accordo. Abbiamo lavorato davvero molto bene insieme. E' un'ispirazione per me, per vari motivi. E' molto coraggioso se pensiamo a quali argomenti decide di affrontare ed è uno di quelli che cerca l'interazione con altre persone per condividere con loro quello che sa e com'è cresciuto e io questo lo rispetto. Sono molto grato per aver lavorato con lui ad un piccolo progetto ben definito. Lui si muove sempre negli ambiti più diversi, quindi è stato bello poter lavorare a qualcosa per la quale siamo entrati subito in sintonia, serenamente. Qualcosa di emotivamente radicato. E' stato incredibilmente stimolante lavorare a questo film. Sono veramente contento di averlo fatto e che l'esperienza sia risultata del tutto positiva. Avrei voluto che le riprese fossero durate più a lungo. E' stato piuttosto breve, tre settimane al massimo.

Diretto da Justin Kelly e con Gus Van Sant come produttore esecutivo, Michael è attualmente in post-produzione. E' ancora presto per parlare di uscita, ma a noi sembra il titolo perfetto per la platea del Sundance. Incrociamo le dita.

Nessun commento:

Posta un commento