lunedì 10 novembre 2014

James Franco e Joey King sul set di 'Zeroville'



Si sono incontrati la prima volta sul set de Il grande e potente OZ, poi ha seguito Franco in uno dei suoi progetti più ambiziosi, quel L'urlo e furore visto a Venezia quest'anno, dove si è calata nei panni dell'intensa Miss Quentin. Ora Joey King si trova sul set di Zeroville, le cui riprese proseguono in questi giorni a Los Angeles. La foto che accompagna il post è stata scattata proprio ieri sul set del film.

Tratto dall'omonimo romanzo di Steve Erickson del 2007, Franco dirige e interpreta la storia di Ike "Vikar" Jerome, ingenuo e solitario ingegnere con la passione del cinema, sbarcato ad Hollywood sul finire degli anni sessanta, scambiato per uno dei membri della famiglia Manson e poi assunto come montatore dopo un folle vagabondaggio fatto di citazioni cinematografiche e incontri con numerose figure importanti dell'epoca, come George Lucas, Steven Spielberg, Brian De Palma e Paul Schrader.

Nel cast, oltre la King nei panni di Zazi, figlia di Vikar, anche Seth Rogen, Megan Fox, Danny McBride, Dave Franco, Craig Robinson, Horatio Sanz e Jacki Weaver, che sarà Dotti, editor, mentore e amica del personaggio interpretato da James.

Nessun commento:

Posta un commento