domenica 17 maggio 2015

The Long Home: foto dal set e ultime sul cast



Proseguono in Ohio le riprese di The Long Home. Abbiamo raccolto per voi alcune foto dal set e tutte le informazioni sul cast che siamo riusciti a trovare online. Segue una breve sinossi.

Ambientato nel Tennessee degli anni '40, The Long Home racconta la storia di Nathan Winer un giovane carpentiere che inizia a lavorare per Dallas Hardin, ignaro del fatto che si tratta dell’assassino di suo padre, ucciso dieci anni prima. Hardin vive da tempo nella casa di Thomas Hovington, da cui ha ereditato anche l'attività di contrabbando. Le cose si complicano quando Nathan si innamora di Amber Rose, la figlia di Hovington che il malvagio Hardin ha intenzione di vendere al miglior offerente.

Josh Hutcherson è Nathan Winer, assunto da Hardin per costruire una casa di piacere nella proprietà degli Hovington.
Tim Blake Nelson è Thomas Hovington, il capofamiglia, ex contrabbandiere ormai malato, ha ceduto la sua attività illegale a Dallas Hardin.
James Franco è Dallas Hardin, carismatico e diabolico contrabbandiere che vive a casa degli Hovington. 
Zoe Levin è Amber Rose, figlia di Thomas Hovington.
Courtney Love è Pearl, la moglie di Thomas Hovington costretta a fare i conti con i repentini cambiamenti della sua vita.
Giancarlo Esposito è William Tell Oliver, vero uomo del Sud che ha passato la vita nella sua contea, alla ricerca di ginseng e in continuo contatto con la natura.
Ashton Kutcher è Nathan Winer Sr., il padre di Nathan ucciso da Dallas Hardin dieci anni prima.
Scott Haze è Wymer, il tirapiedi di Dallas Hardin.

Nel cast anche Timothy Hutton, Josh Hartnett, Analeigh Tipton, Robin Lord Taylor e Thaila Ayala

imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com

6 commenti:

  1. mi piace condividere con voi fans: un mio amico l'ha appena visto oggi all'UCLA. Ha detto che è in gran forma, con i capelli pettinati all'indietro e la barba di qualche giorno, quindi fighissimo! Perché non sono andata a los angeles a studiare?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le ultime foto su instagram sono da bava!!!

      Elimina
  2. Risposte
    1. Lo preferivo con qualche chilo in più. Nel video parodia "Just poo it" l'ho trovato troppo magro: ha solo ossa e muscoli! Si vede che fare troppa pupù fa dimagrire eccessivamente! :)

      Elimina
  3. ...quindi continua con la poo!

    RispondiElimina