mercoledì 23 dicembre 2015

Iniziate le riprese di 'Please Don't Come Back from the Moon'



Sono partite a Los Angeles le riprese di "Please Don't Come Back from the Moon", film low budget tratto dall'omonimo romanzo di Dean Bakopoulos, pubblicato nel 2005, e opzionato dalla Rabbit Bandini di James Franco e Vince Jolivette all'inizio dell'anno.

La pellicola è diretta da Bruce Thierry Cheung, già coinvolto in numerosi progetti di James come direttore della fotografia e qui al suo primo lungometraggio dopo la regia corale di Tar.

"Please Don't Come Back From The Moon" è la storia di un abbandono collettivo, quando tutti gli uomini in una remota cittadina della California abbandonano, una dopo l'altra, le loro famiglie. Si lasceranno alle spalle i loro figli arrabbiati, frustrati, violenti e alla ricerca di quel legame familiare negato, mentre provano a capire perchè i loro padri sono "scappati sulla luna" e li hanno lasciati soli nel cammino verso l'età adulta.

Nel cast, sopra nella foto con Dean Bakopoulos, James Franco (che è anche produttore esecutivo della pellicola,) Rachida Jones e Jeffrey Wahlberg, nipote in ascesa di Mark Wahlberg.

Vi terremo aggiornati, come sempre, con tutte le news sul progetto che riusciremo a raccogliere.

1 commento:

  1. Intuisco che sarà uno dei padri in fuga.
    Tar, cioè ex studente del prof. Franco :che c*** tutte/i!

    RispondiElimina