martedì 15 marzo 2016

Sausage Party: ecco il red band trailer



In concomitanza con la proiezione della copia "work in progress" al SXSW Film Festival, la Sony Pictures ha rilasciato il primo trailer (vietato ai minori) di Sausage Party. Il risultato è esattamente ciò che si potrebbe aspettare dall'ormai consolidata coppia Seth Rogen ed Evan Goldberg, qui sceneggiatori per un irriverente film di animazione ben lontano dai canoni Pixar.

Protagonisti della pellicola, un gruppo di salsicce ribelli capitanate da Frank (Seth Rogen) che tentano di sovvertire il loro triste destino il giorno del 4 luglio. Riusciranno a salvarsi dalle roventi grigliate? Tra gli attori che hanno doppiato il film, oltre a Rogen, James Franco, Jonah Hill, Edward Norton, Paul Rudd, Kristen Wiig, Nick Kroll, Michael Cera, David Krumholtz e Salma Hayek.

In uscita negli USA il prossimo 12 agosto. Guardate il trailer insieme a noi.

1 commento:

  1. ●Le panine sono praticamente delle labbra vaginali!! Che dementi! A questo pensano quando mangiano gli hot dog? Hanno superato il calippo!
    ●Alzo il livello.
    Ho letto che James ha partecipato a un documentario femminista sul perché alle registe non vengono affidati film ad alto budget.
    ●L'avranno vista tutte/i le/i fans italiane/i, su Repubblica c'è un'intervista a James per 22/11/63 scritta e video: è luminoso!❤
    Chiudo il cerchio in linea con la salsiccia, si vede il bagno nudo in piscina di "MILK"!

    RispondiElimina