martedì 12 aprile 2016

Mother, May I Sleep With Danger?: remake con vampiri e amore saffico



Ultime notizie dal già annunciato remake di Mother, May I Sleep With Danger?, diretto da Melanie Aitkenhead e prodotto dalla Rabbit Bandini di James Franco, che ne ha scritto anche il sogggetto.

Vulture svela in esclusiva alcuni cambiamenti significativi rispetto alla versione cult del 1996, interpretata da Tori Spelling e Ivan Sergei. La protagonista sarà Leah (Leila George) una studentessa universitaria che inizia a frequentare una ragazza di nome Pearl (Emily Meade). Mentre la madre di Leah (Tori Spelling) cerca di accettare questa nuova relazione, si smuove in lei il sospetto che ci sia qualcosa di molto pericoloso che potrebbe mettere a rischio la vita della figlia. Pearl è infatti una vampira che porterà il significato di "dormire con il pericolo" su un altro livello.

Oltre alla Spelling, anche Ivan Sergei farà parte del progetto, insieme a James Franco in un ruolo ancora da svelare. Il film andrà in onda sul canale Lifetime il prossimo 18 giugno.

3 commenti:

  1. La colonna sonora sarà del chitarrista degli Smashing Pumpkins.
    "TONIGHT,TONIGHT" è una delle mie canzoni preferite.❤

    RispondiElimina
  2. Da ieri c'è il trailer; Sonny, non lo hai visto? Sei al mare? Beato te!
    ♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡
    Qualche giorno fa ho visto lo spot di "SAUSAGE PARTY" con Rogen in versione Disney; la stessa grafica! Buona idea!
    ♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡
    Oggi James era ad Ithaca -vicino NY non in Grecia da Ulisse!- per un altro discorso ai neolaureati.
    Ha detto loro di restituire, di essere buoni. È una parola quasi sovversiva, la maggioranza delle persone considera i buoni: fessi. Diventare generosi anche se si è come il lupo Leo di Wall Street (e non si riferiva alla beneficenza!).
    Ha ricordato loro che fanno parte dell'élite (BRAVO).
    E di trovarsi un gruppo.
    Per me, va bene anche una sola persona (amore, idolo, mentore -viva o no-) per il confronto, gli stimoli, l'imitazione, l'ispirazione, e di conseguenza la crescita❤.
    Purtroppo le donne, ancora oggi, si danno da fare più nella competizione con un' altra donna/rivale che diventa una Musa non dichiarata da copiare, ma con l'intenzione di eliminarla. Mi amareggia constatare quanto siamo indietro, è facile tifare per Hillary ma non per una compagna, collega ecc.
    ♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡
    Qui avevo letto l'esilarante estratto del suo primo discorso in Texas nel 2012 sul blog su HP. Del primo invito alla UCLA a cui aveva rinunciato nonostante ex studente e del consiglio chiesto ad Obama.

    RispondiElimina
  3. Dopo aver scritto^^^^ ieri notte, ho visto foto e un video.
    Bellissimo, sorridente, elegante, divo; ironico come sempre.
    Condivido molto l'idea di essere sempre principianti nel senso di imparare cose nuove.
    In privato ai prof ha chiesto di Nabokov che aveva insegnato lì, "LOLITA" è un grande libro al di là dell' immaginario collettivo sulla ninfetta.

    RispondiElimina