martedì 10 maggio 2016

Zeroville: ecco la prima immagine promozionale



Il silenzio che avvolgeva "Zeroville", pellicola girata nel 2014 e tratta dal'omonimo romanzo di Steve Erickson, è stato finalmente rotto. Indiewire pubblica la primissima immagine promozionale che ci mostra James Franco nei panni di Vikar – uno studente di architettura ossessionato dal cinema alla conquista di Hollywood – insieme a Seth Rogen e Jacki Weaver.

Nel film Rogen interpreta Viking Man, un surfista hippie masticatore di sigari, che diventa la guida hollywoodiana di Vikar, mentre la Weaver interpreta Dotty, una sboccata veterana dell'industria cinematografica.

"Profondamente magico, divertente, inquietante e bellissimo – una lettera d'amore a Los Angeles e una satira provocatoria sulla fascinazione dell'America per se stessa, per il suo culto della celebrità; una visione della morte della vecchia Hollywood," è il modo in cui il film viene descritto nella sinossi.

Non si parla ancora di una data di uscita, ma a questo punto potrebbe essere imminente, magari con una premiere durante la prossima stagione dei Festival.

3 commenti:

  1. Una parte di me non riesce a guardare James senza capelli e con i baffi!
    Con il destino crudele che ho, finirò in ospedale il giorno in cui è a Venezia.❤

    RispondiElimina
  2. Secondo voi lo presenterà a Venezia quest'anno???o per lo meno ci sarà?

    RispondiElimina