venerdì 1 luglio 2016

Why Him?: ecco il trailer (e il poster) della commedia con James Franco e Bryan Cranston



Uscirà a dicembre negli USA, Why Him? il film diretto da John Hamburg che vede James Franco tornare alla commedia in compagnia di Bryan Cranston e Zoey Deutch. "Tra tutti i ragazzi che poteva scegliere, perchè proprio lui?", titola il poster ufficiale che vedete qui sopra, con il nostro James che vestirà i panni del ragazzo che nessun genitore vorrebbe per la propria figlia. Nonostante l'effetto déjà-vu (Hamburg è stato lo sceggiatore di "Ti presento i Miei" e dei relativi sequel) questa commedia sembra promettente e l'alchimia tra i due protagonisti è palpabile. "Perchè proprio lui?" è anche il titolo scelto per il mercato italiano, con un'uscita nelle sale prevista per il 23 febbraio 2017. Qui sotto potete vedere il trailer ufficiale, accompagnato dal quello (meno sboccato) americano.



3 commenti:

  1. ^^^^WHY JIM!!!!^^^^ Sonny, è un lapsus o hai voluto fare un gioco di parole? È perfetto!! (A furia di scrivere James, ci partono le J!!☺)
    Troppi tatuaggi e parolacce ma lo prenderei anche così, il pantalone è talmente giù che quasi si vede il sedere!!
    Quanto è bravo, riesce a sembrare stupido.

    RispondiElimina
  2. La J sulla tastiera è vicina alla H, ma questo refuso è bellissimo ahah! J. James, J, Jim, Jimmy Dean, tutto torna. La cosa assurda è che controllo l'articolo diecimila volte prima di postarlo e non me ne ero minimamente accorto.

    Lui hai un'attitudine per le commedie che dovrebbe essere valorizzata (da buone sceneggiature) e mostrata più spesso. Non vedo l'ora di vederlo!

    RispondiElimina
  3. Nooo perché lo hai corretto!

    James è uno dei pochi belli che sa fare ridere.
    Questa è il classico duello tra bravi attori; forse l'ho già scritto, non mi erano piaciute le critiche a "THE INTERVIEW" di chi si aspettava un film politico dopo le minacce nordcoreane perché erano senza senso e ottuse e non premiavano l'originalità dell' argomento in un film super commerciale.

    RispondiElimina