domenica 6 novembre 2016

FilmRise distribuirà il thriller "The Vault" con James Franco e Scott Haze



FilmRise ha acquisito i diritti per la distribuzione nel Nord America del thriller soprannaturale "The Vault", con James Franco, Francesca Eastwood, Scott Haze e Taryn Manning.

Dan Bush ha diretto la pellicola, tratta da una sceneggiatura originale scritta insieme a Conal Byrne. FilmRise ha intenzione di distribuire il film, definito come un incrocio tra "The Town" e "Il Sesto Senso", nella seconda metà del 2017.

"The Vault" racconta la vicenda di due sorelle (Eastwood e Manning) costrette a rapinare una banca al fine di salvare la vita al loro problematico fratello (Haze), che in passato ha dato fuoco ad un magazzino di proprietà di un noto gangster. Franco interpreta il direttore della banca che promette alle due ragazze di aiutarle in cambio di una parte del bottino.

"Siamo elettrizzati di distribuire The Vault, un thriller terrificante che siamo sicuri terrà incollato il pubblico alla sedia," ha dichiarato l'amministratore delegato della FilmRise Danny Fisher. "Le interpretazioni sono eccezionali, quelle di James Franco e Taryn Manning su tutte."

Nessun commento:

Posta un commento