mercoledì 20 settembre 2017

The Deuce: arriva il rinnovo per una seconda stagione



Ottime news per "The Deuce" la serie scritta da David Simon e George Pelecanos: dopo un solido debutto, la HBO ha già dato l'ok per la produzione di una seconda stagione da mandare in onda nel 2018.

"Siamo entusiasti di continuare la nostra collaborazione con i maestri della narrazione David Simon e George Pelecanos," ha riferito Casey Bloys, presidente della programmazione del canale. "La capacità di far immergere il pubblico nei lori mondi oscuri e taglienti porta ad una brillante verosimiglianza che rende unici i loro lavori. Con gli incredibilmente talentuosi Maggie Gyllenhaal e James Franco a capo di un cast eccezionale, non vediamo l'ora di approfondire l'evoluzione di questa accattivante storia".

Simon, da parte sua, rinnova la stima per HBO con cui collabora da anni: "Chiunque è stato coinvolto in questo progetto è veramente grato a HBO per l'opportunità di potere continuare a raccontare questa storia. Sappiamo bene dove vogliamo arrivare e non tutti ce lo avrebbero permesso. HBO è una realtà seria. E non si spaventano davanti a nulla!"

Ricordamo che in Italia, "The Deuce" andrà in onda a partire dal 24 ottobre su Sky Atlantic e in streaming su Now TV.

Nessun commento:

Posta un commento